MailUp è technical partner per SW Milano 14

by

MailUp, il principale player italiano per l’Email Marketing Professionale, è partner tecnico di Startup Weekend Milano 2014, che inizia proprio stasera!

Tradotta in numeri, MailUp significa 18 miliardi di email inviate all’anno; 170 rivenditori; 5.700 clienti diretti di cui 200 negli USA e 10.000 utenti, dalle piccole PMI alle multinazionali; 5 milioni di euro di fatturato consolidato del 2012, tasso di crescita del 40% rispetto all’anno precedente. Tantissime aziende di successo utilizzano questa piattaforma e tra le case history di successo prossimamente potrebbe esserci anche la tua!

MailUp_logo

 

Per ogni squadra partecipante MailUp mette a disposizione: 

›        sconto del 20% sulle nuove attivazioni della console MailUp® . Sono esclusi dalla promozione l’acquisto di crediti per la piattaforma e servizi accessori

Per usufruire di tale promozione è necessario aver partecipato allo Startup Weekend ed essere in possesso di una partita IVA.

Per i vincitori, i primi 3 classificati avranno una console MailUp gratuita per un anno dal momento dell’attivazione con le seguenti caratteristiche:

1 kb di banda, marketing+, message+, 1 amministratore, API illimitate. Qualsiasi ulteriore opzione è a pagamento.
La console è gratuita per 1 anno ed è a tacito rinnovo (salvo disdetta entro 30 giorni dalla scadenza). Il rinnovo è a pagamento e il canone è determinato dai contenuti della piattaforma richiesta.

Anche in questo caso è necessario essere possessori di partita iva (o essere costituiti da meno di 2 anni) quindi il premio potrà essere messo concreatamente a disposizione una volta che il progetto vincitore a SW Milano si sarà costituito formalmente.

Diamo il benvenuto a MailUp allo Startup Weekend Milano 2014!

 

Stasera ragazzi scatenatevi…